Thứ Sáu, 27 tháng 1, 2012

Motor Bike Expo 2012

Le immagini sottostanti ritraggono alcune moto presenti negli affollati stands dell'ultima edizione del Bike Expo Show 2012 tenutosi lo scorso week end a Verona. L'esposizione, che dovrebbe essere dedicata soprattutto al mondo delle custom e delle special, è diventata a tutti gli effetti una mostra di moto di produzione: le "fuoriserie" sono diventate quasi un contorno, per la maggior parte relegato in uno dei tanti padiglioni fieristici.

I creatori di queste special, che non possono permettersi metri cubi di spazio espositivo, hanno visto le loro creature letteralmente ammassate una su l'altra: impossibile per gli appassionati osservarle nella loro interezza cosi come fotografarle!
L'assenza voluta di preparatori della caratura di Roberto Totti è un chiaro segnale di come lo stato delle cose è arrivato a livelli, a mio avviso, completamente inaccettabili. Eicma, che nel 2011 ha dedicato un padiglione interamente al mondo delle custom, non è poi cosi lontana da quello che ha proposto Verona la settimana scorsa.

Francè





















Foto: Racing Cafè

Không có nhận xét nào:

Đăng nhận xét

Bài đăng phổ biến